projects

Appartamento borghese. Il living è protagonista, con un camino doppio che separa visivamente la zona pranzo dall'ambiente divani.

Appartamento per un single.  La sala da pranzo è il nucleo centrale, attorno al quale ruotano tutti gli ambienti.

Attico al Colosseo. La ristrutturazione rispetta il genius loci di un spazio che si amalgama con la vista spettacolare che si apprezza dalle sue 14 finestre.

Studio d'artista.  Lo spazio a doppia altezza, la libreria di 30mq, il grande camino , l'isola della cucina, la grande scala..... elementi   caratterizzanti uno spazio fatto per lavorare e ricevere

In una vecchia cartiera sui navigli, si affaccia un openspace su 2 livelli. Materiali caldi, arredi che richiamano la memoria di diverse epoche.

In  un vecchio mulino vicino al gasometro. Uno spazio dai codici dichiaratamente  maschili si arricchisce di un giardino pensile che fa dialogare uno stile industriale  con un linguagio zen.

Nel cuore di Monti, in un palazzo avvinto d'edera, un piccolo spazio che accoglie  citazioni suggerite dalla location, ed espresse attraverso un'interpretazione retrò.

Un occhio alla tradizione ed uno alla modernità. Materiali contemporanei utilizzati per  rievocare  atmosfere passate.

Appartamento  dal gusto  fortemente maschile. Rispecchia a pieno la personalità del suo proprietario. Elegante accogliente complesso, come la complessita degli spazi distribuiti su 2 livelli.

Progetto per uno studio d'artista a Reggio Cal. Spazio di lavoro dove  la parte pubblica si confonde  con quella privata dove vivono i proprietari.

Leggerezza e relax sono il leitmotiv di questo intervento. arredi leggeri colori caldi e luce d'atmosfera.

Progetto per stand Boglioli a pitti immagine 19. 

Uno spazio espositivo per abbigliamento maschile, che si mescola e si confonde con una Suite d'albergo.